Latest News

TAORMINA. INTERVISTA ALLA NEO ELETTA IN CONSIGLIO COMUNALE LUCIA GABERSCEK. VIDEO

Con 712 preferenze Lucia Gaberscek D’Agostino è stata la più votata tra tutti i candidati al consiglio comunale. Un risultato…

TAORMINA, CISL E FISASCAT CISL SI CONGRATULANO COL NUOVO SINDACO MARIO BOLOGNARI: «RISPETTI GLI IMPEGNI PRESI IN CAMPAGNA ELETTORALE RILANCIANDO UN TURISMO SOSTENIBILE CHE CREI NUOVO E STABILE LAVORO»

Congratulazioni e auguri di proficuo lavoro al neo sindaco di Taormina, Mario Bolognari, arrivano dal segretario generale della Cisl Messina…

TAORMINA. PRIMO ATTO DEL NUOVO SINDACO BOLOGNARI : RINUNCIA ALL’ INDENNITA’ DI CARICA

Rinuncerà all’indennità di carica. E’ il primo atto del neo eletto sindaco Mario Bolognari che ha fatto protocollare stamani a…

AMMINISTRATIVE. TUTTI I RISULTATI NEI COMUNI JONICI

FURCI SICULO Matteo Francilia è il nuovo sindaco di Furci Siculo. Con 1345 preferenze Francilia ha superato abbondantemente Francesco Rigano…

TAORMINA . MARIO BOLOGNARI SINDACO CON 2830 PREFERENZE. ECCO I VOTI SINGOLI CANDIDATI 3 LISTE

La città di Taormina chiamata alle urne per scegliere la nuova amministrazione comunale ha decretato la vittoria di Mario Bolognari.…

TAORMINA. CISL MESSINA E FISASCAT CISL SCRIVONO AI TRE CANDIDATI A SINDACO DELLA CITTÀ DI TAORMINA

“Un impegno concreto per ridare a Taormina quel ruolo di centralità che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Un…

TAORMINA. AMMINISTRATIVE. SFERRA: LA VILLA COMUNALE UN BENE DA RECUPERARE E VALORIZZARE ATTRAVERSO IL REGIME DI ART BONUS

“Alla lettera R del nostro programma appare la voce restauro e risanamento conservativo. Cosa intendiamo fare? Innanzitutto recuperare la nostra…

TAORMINA. AMMINISTRATIVE. TRONCHET PRESENTA L’ASSESSORE AL BILANCIO. SARA’ IL MANAGER MANDRAFFINO

“Il bilancio della città di Taormina è qualcosa di serio e va ben studiato, noi abbiamo individuato già da tempo…

Banner bottom

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su per maggiori informazioni clicca QUI