Latest News

ASTRAZENECA. PARLA NUNZIO TURIACO IL FRATELLO DELL’INSEGNANTE DI 55 ANNI MORTA A MESSINA DOPO IL VACCINO ASTRAZENECA: “MIA SORELLA PER NOI NON ERA UN NUMERO STATISTICAMENTE IRRILEVANTE”

Semplici effetti collaterali, numeri statisticamente ininfluenti... Cosi sono state definite le vittime che si sono registrate a seguito della somministrazione…

AUTOSTRADA 18. INCIDENTE ALL'ALTEZZA SCALETTA ZANCLEA. DIVERSI VEICOLI COINVOLTI

Quattro mezzi coinvolti ed un ferito grave. È questo il bilancio di un incidente che si è verificato stamattina lungo…

MONGIUFFI MELIA. SEQUESTRATO IMPIANTO DEPURAZIONE. VIDEO

I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno scoperto lo sversamento di acque reflue fognarie nel fiume Postoleone, che scorre…

SICILIA. DATI FALSI DALLA REGIONE SU PANDEMIA A ISS

Avrebbero alterato i dati sulla pandemia (modificando il numero dei positivi e dei tamponi) diretto all'Istituto Superiore di Sanità, condizionando…

GIARDINI NAXOS. Ubriaco in autostrada. La Polizia di Stato denuncia automobilista. Patente ritirata e auto sottoposta a sequestro.

Viaggiava sulla A18, con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito e in evidente stato di alterazione psico-fisica. È stato…

Popular News

Sono stati individuati ieri dai poliziotti delle Volanti, su segnalazione…
Nel pomeriggio di ieri la squadra operativa dei Vigili del…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina hanno arrestato,…
Ieri, intorno alle 8.30, la squadra dei Vigili del fuoco…

MONGIUFFI MELIA. VIDEO. LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA MATTATOIO ABUSIVO

I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina, nel corso di due distinti interventi volti ad individuare fenomeni illegali nel settore…

Letojanni. Arrestato dai Carabinieri a seguito di una condanna a 6 anni e 10 mesi di reclusione

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato S. D., 43enne già noto alle forze dell’ordine, originario di Letojanni, in…

SANTA TERESA. CONVALIDATO ARRESTO PER IL 35 ENNE RESPONSABILE DI UNO SCIPPO

Nella serata di sabato 20 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, D.B.S., 35enne,…

ROCCALUMERA. INCIDENTE IN AUTOSTRADA. INTERVENTO VIGILI DEL FUOCO

I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti intorno alle 11.45 per un incidente autonomo in autostrada all'interno…

Alì Terme: perseguita la madre e le estorce denaro, donna arrestata dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Alì Terme hanno arrestato per il reato di estorsione ed atti persecutori una 43enne originaria…

Banner bottom

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su per maggiori informazioni clicca QUI