Latest News

TAORMINA. PIERO BENIGNI NUOVO COORDINATORE DEL PD CITTADINO

E’ Piero Benigni il nuovo coordinatore del Pd cittadino. La scelta è avvenuta nel corso nel coordinamento del locale circolo…

TAORMINA. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI BILANCIO. CLAUDIO GIARDINA ESPRIME PERPLESSITA’

 “Felice per l’approvazione in Consiglio Comunale del Rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2016. Complimenti a tutti. Però mi corre l’obbligo di fare…

Caso Pappalardo. Bolognari replica a D'Aveni

Oggetto: risposta a interrogazione urgente: esame situazione dott. Pappalardo. Nel 2001 il dott. Agostino Pappalardo presentò domanda di mobilità, ai…

GIARDINI NAXOS. CASTELLO DI SCHISO’. ARRIVA L’INTERROGAZIONE DI BARBAGALLO SU ACQUISTO CASTELLO A “DOPPIO PREZZO DI MERCATO”

“Mi complimento con la Regione Siciliana per l’acquisto del Castello di Schisò. Un vero affare, concluso per una cifra doppia…

GIARDINI NAXOS. Castello di Schisò di Giardini Naxos. Le perplessità di Legambiente, l’entusiasmo della Regione. In mezzo i conti che non tornano.

“Come si è oggi arrivati a comprare il Castello per una cifra quasi tre volte superiore a quella fissata nel…

TAORMINA. ACQUA PUBBLICA. VENERDI' UN INCONTRO ORGANIZZATO DAL MOVIMENTO 5 STELLE

Il Movimento 5 Stelle ha presentato al Parlamento una proposta di legge per realizzare davvero il "sogno" dell'acqua pubblica. Una…

LETOJANNI. SICILIA IN 390 TAPPE. IL MOVIMENTO 5 STELLE A LETOJANNI

Nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle “Sicilia in 390 tappe”, Ignazio Corrao, deputato in carica al Parlamento Europeo, sabato…

GIARDINI. ARRIVA L’ESPERTO PER LA PROMOZIONE TURISTICA. SI TRATTA DI MARIO IANNELLO

L'amministrazione comunale punta ad un rilancio turistico della prima Colonia greca di Sicilia attraverso nuove strategie per promuovere il brand…

TAORMINA. GIARDINA REPLICA A FARACI E ACCUSA LA MAGGIORANZA DI IMMOBILISMO

In merito alle polemiche di questi giorni sul Consiglio comunale e alle discussioni a seguito della seduta di giovedì scorso,…

TAORMINA. L’OSPEDALE S. VINCENZO ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

“La difesa e la tutela dell’ospedale S. Vincenzo e dei diritti dei cittadini rimane la priorità di questo Consiglio comunale”.…

Banner bottom

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su per maggiori informazioni clicca QUI