Anno nuovo…giunta nuova… è proprio il caso di dire. L’anno che verrà infatti porterà cambiamenti anche all’attuale assetto della squadra di governo santateresina.
Ad annunciarlo dalla sua pagina facebook lo stesso primo cittadino Cateno De Luca.
“ Gli assessori, ha affermato De Luca, hanno consegnato le loro deleghe su mia espressa richiesta, notaio dell’incontro il presidente del consiglio comunale Danilo Lo Giudice. Durante il comizio augurale del 1 gennaio 2016 che si svolgerà in piazza Municipio alle 18,30 saranno resi noti i nomi dei nuovi componenti.”
“Nessuna rottura, specifica il primo cittadino De Luca, anzi, aggiunge, prosegue tutto secondo programma.”
Dovrebbe dunque trattarsi di un turnover programmato da tempo… propedeutico molto probabilmente a gettare le basi per la prossima campagna elettorale.
Non resta che attendere il primo gennaio per saperne di più… Al momento ricordiamo che gli assessori sono Giovanni Bonfiglio con delega allo sport, cultura e spettacolo, Annalisa Miano con delega alle politiche sociali, Salvatore Bucalo assessore al Bilancio, Nino Famulari vicesindaco con delega all’ edilizia economica e popolare, Territorio ed Ambiente, Lavori pubblici.