Latest News

Taormina. Archeologia subacquea: convegno in ricordo Tusa

Oltre un centinaio di studiosi, ricercatori, archeologi e tecnici subacquei da tutta Italia e da Malta, un focus sulla "Carta…

LETOJANNI. “Io non rischio”: campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile

Il volontariato di protezione civile, le Istituzioni e il mondo della ricerca scientifica si impegnano insieme per comunicare sui rischi…

IL COMUNE ATTIVA IL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA "WHATSAPP" "NAXOS ALERT P.C."

Allo scopo di migliorare le comunicazioni con i cittadini e raggiungerli con maggiore facilità, in caso di emergenze ed allerte…

TAORMINA. IL COMITATO AMICI DELLE CONTRADE SCRIVE AL PREFETTO. LA PULIZIA DEI TORRENTI NON PUÒ PIÙ ESSERE RINVIATA

Con due distinte comunicazioni il Comitato amici delle contrade torna ad accendere i riflettori sulle condizioni di degrado in cui…

TAORMINA. Dal 10 al 12 ottobre VI Convegno nazionale di archeologia subacquea

Oltre un centinaio di studiosi, ricercatori, archeologi e tecnici subacquei da tutta Italia e da Malta, cinque sezioni di studio,…

Popular News

Oltre un centinaio di studiosi, ricercatori, archeologi e tecnici subacquei…
Si è svolta sabato 31 agosto nell’aula consiliare di Letojanni,…
Siamo davvero al rush finale per la seguitissima competizione “Il…

TAORMINA. LEGAMBIENTE, STUDENTI E POLIZIA LOCALE INSIEME PER L’AMBIENTE

Nell’ambito della campagna "Puliamo il mondo" il circolo Legambiente di Taormina in collaborazione con le scuole IC1 di Mazzeo, Trappitello,…

MESSINA. “Diabete Mellito: gestione integrata ospedale-territorio. Terapia comportamentale e farmacologica”, convegno studi all'ospedale Papardo

Giorno 01 Ottobre 2019 alle ore 14,30 presso l’Auditorium, sito al quarto piano dell’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina, si terrà…

Borgo dei Borghi, Castelmola punta alla finalissima.

In queste settimane la seguitissima competizione “Il Borgo dei Borghi” continua ad appassionare ed interessare il pubblico ed il Borgo…

LAVORO STAGIONALE. PARTE DA TAORMINA LA RACCOLTA FIRMA DELLA FISASCAT CISL MESSINA: «NASPI DA MODIFICARE E APE SOCIAL DA RIFINANZIARE».

È partita da Taormina la campagna di mobilitazione della Fisascat Cisl di Messina per chiedere la modifica della Naspi, con…

S. TERESA DI RIVA. TAGLIO AI FONDI PER IL DISSESTO IDROGEOLOGICO. LO GIUDICE "ANNUNCIA RICORSO

Leggo con grande stupore delle dichiarazioni del Commissario straordinario per il dissesto idrogeologico che con enfasi annuncia che, “la strategia…

Banner bottom

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su per maggiori informazioni clicca QUI