27.2 C
Messina
lunedì, Luglio 22, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

FESTIVAL DI SANREMO 2020. GIUSEPPE CONTARINI E MICHELE CUTULI TRA I FOTOGRAFI UFFICIALI DELLA KERMESSE CANORA

IntrattenimentoFESTIVAL DI SANREMO 2020. GIUSEPPE CONTARINI E MICHELE CUTULI TRA I FOTOGRAFI UFFICIALI DELLA KERMESSE CANORA

Ancora poche ore e prenderà il via la 70 esima edizione del Festival di Sanremo. A raccontare attraverso le immagini e i loro scatti l’edizione 2020 ci saranno anche Giuseppe Contarini e Michele Cutuli.

Giuseppe Contarini dal 2012 è referente per la regione Sicilia di Gruppo Eventi. Già membro del team ufficiale dei fotografi di Casa Sanremo nella precedente edizione, da quest’anno Contarini ricopre il ruolo di coordinatore di tutti i fotografi ufficiali di Casa Sanremo, avvalendosi anche della preziosa collaborazione di altri due professionisti messinesi, Pietro Cardile ed Anna Venuto.

Michele Cutuli, giovane professionista catanese,  tra i tanti e importanti eventi in Sicilia può vantare  il G7 di Taormina  e il Taormina Film Fest.

I quattro fotografi avranno non soltanto il compito di immortalare la tredicesima edizione dell’evento ma anche di gestire il reparto e tutte le attività di post produzione fotografica di Casa Sanremo 2020.

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti