27.6 C
Messina
venerdì, Luglio 19, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

GIARDINI NAXOS. MOVIDA FUORI CONTROLLO. IL SINDACO LO TURCO: NESSUNO RISPETTA LE REGOLE

AttualitàGIARDINI NAXOS. MOVIDA FUORI CONTROLLO. IL SINDACO LO TURCO: NESSUNO RISPETTA LE REGOLE

Maggiori controlli e appello al senso di responsabilità dei suoi concittadini. Il sindaco del comune di Giardini Naxos Nello Lo Turco si dice preoccupato dalla situazione attuale.

La cittadina turistica si trova a dover affrontare molteplici problemi. Da una parte le strutture alberghiere in sofferenza con la maggior parte del personale fermo dall’altra parte un turismo modi e fuggi che sembra non tenere conto del rischio contagio.

Il week end appena trascorso ha evidenziato le criticità’ legate alla mancata osservanza delle normative anticovid, a tutto questo si aggiunge la difficile situazione economica finanziaria per strutture alberghiere e stagionali.

“La città, afferma Lo Turco, sta vivendo un momento difficile. Nel fine settimana purtroppo devo segnalare la mancanza del rispetto delle norme. Nessuno rispetta la distanza di sicurezza, in pochi usano la mascherina sia in spiaggia sia la sera nei locali. A tutto questo aggiungiamo le difficoltà economiche finanziarie di albergatori ed operatori. Una situazione che desta preoccupazione soprattutto per i livelli occupazionali degli stagionali. Mi appello a tutti i miei concittadini, affinché rispettino il più possibile le norme.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti