21.1 C
Messina
sabato, Ottobre 12, 2024

ITALA. MORTE DEL GIOVANE CANTANTE RAP. DOMANI LUTTO CITTADINO

CronacaITALA. MORTE DEL GIOVANE CANTANTE RAP. DOMANI LUTTO CITTADINO

Il primo cittadino di Itala Nino Crisafulli ha annunciato che proclamerà per domani il lutto cittadino. La morte improvvisa del giovane cantante rap Giovanni Freni ha lasciato l’intero paese sgomento.

Giovanni era noto con il nome d’arte “U Jamaicano” ed era conosciuto e amato da tutti per la sua simpatia.

Ieri un malore improvviso l’ha strappato all’amore dei suoi cari. Una morte improvvisa ed ingiusta che segue di poche ore un’altra tragica vicenda, la morte durante il sonno di un altro giovane dj a Santa Margherita.

Su facebook sono numerosi i messaggi rivolti a Giovanni e  alla sua famiglia, anche il sindaco Nino Crisafulli ha voluto esprimere il suo cordoglio.

“ Solo adesso, scrive Crisafulli, dopo una notte agitata nel pensiero di Enzo e della sua famiglia, di Giovanni, riesco ad uscire dal mutismo che mi ha pervaso all’apprendere della inconsolabile tragedia, al primo messaggio “è salita l’ambulanza a casa di Enzo, per il figlio Giovanni”. Mille sono le domande senza risposta di fronte all’immagine di un ragazzo, buono, simpatico, gentile e giudizioso che viene tolto all’amore dei suoi cari, agli amici, chiamato altrove, nella luce di Dio. Che all’improvviso, in un attimo, da figlio, in sintonia col suo essere, è divenuto spirito guida, nume tutelare, anima ed energia che da qualche altra dimensione dell’Universo, è lo spirito del padre che legge nel cuore del fratello, dei genitori, li aiuta, sorregge e difende e indica la via in attesa che ci si ricongiunga.”

 Per domani, ha aggiunto il sindaco, interpretando il sentimento della comunità intera proclamerò il lutto cittadino.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti