26.3 C
Messina
domenica, Luglio 21, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

LUISA BARBARO OSPITE DEL SECONDO APPUNTAMENTO DI “LIBRI E PENSIERI” A CURA DI FIDAPA SANTA TERESA

Senza categoriaLUISA BARBARO OSPITE DEL SECONDO APPUNTAMENTO DI "LIBRI E PENSIERI" A CURA DI FIDAPA SANTA TERESA

Forte dell’ottimo riscontro ricevuto con la prima messa in onda social, giovedì 22 aprile, alle ore 19:00, torna con un secondo appuntamento, “Libri e Pensieri. Incontro con autrici e autori per crescere insieme”. L’accattivante rassegna letteraria è promossa da Fidapa BPW ITALY Santa Teresa Valle d’Agrò e va in streaming sulla pagina Facebook dell’associazione ionica, molto attiva sul territorio in campo sociale e culturale con la particolare cura e attenzione rivolte allo sfaccettato universo femminile, che unisce tutte le varie sezioni Fidapa del mondo.
Dopo l’incontro di giorno 8 marzo con la scrittrice Lisa Bachis, l’ospite del salotto virtuale sarà Luisa Barbaro, autrice della raccolta di liriche dedicate alle donne Nomade senza catene, silloge, edita da Algra nel 2020.
Ad aprire l’incontro saranno i saluti della Prof.ssa Cettina Carnabuci, presidente della sezione santateresina; della Prof.ssa Cettina Oliveri, presidente nazionale, e della Prof.ssa Maria Ciancitto presidente distrettuale.

Sono inoltre previsti gli interventi della Prof.ssa Paola Radici Colace, filologa e critica; del Dott. Giuseppe Ruggeri, vicepresidente AMSI (Associazione medici Scrittori italiani); del Dott. Alfredo Buttafarro, consigliere AMSI; del Dott. Santo Gioffrè, socio AMSI;  della Dott.ssa Paola Miraglia, poetessa; della Dott.ssa Daniela Orlando, scrittrice.

Sarà presente l’editore Alfio Grasso; modera la vulcanica giornalista Valeria Brancato.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti