Ancora nessuna notizia di Viviana Parisi, 43 anni, e del figlio Gioele, 4, scomparsi tre giorni fa dopo un incidente stradale autonomo sull’autostrada A 20 Messina Palermo, all’altezza della frazione di Torre del Lauro di Caronia (Me).
Le ricerche sono serrate da parte della polizia stradale, vigili del fuoco, carabinieri, uomini della forestale, protezione civile e volontari con l’ausilio di droni, unità cinofile, esperti di topografia. Fino ad oggi sono state perlustrate le campagne di Caronia e dei paesi vicini. Ieri i sommozzatori hanno scandagliato alcuni laghetti. Oggi lo spiegamento è in atto a Piano Margi, una zona limitrofa di Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Il posto di comando avanzato (UCL) tuttora risiedente a Caronia, ha inviato il Nucleo cinofili e la squadra operativa vf di Villafranca Tirrena. Sul posto è presente anche il personale del corpo forestale e della guardia di finanza.
[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/OKCJ_jzDsFg” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen ]