30.6 C
Messina
sabato, Luglio 13, 2024

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

L’associazione Youngs Fahrenheit 68 in piazza per promuovere solidarietà e lotta allo spreco.

L’associazione Youngs Fahrenehit 68 scende in piazza per promuovere...

ROCCALUMERA. PASSAGGIO DI CONSEGNA PER LA FIDAPA SANTA TERESA DI RIVA VALLE D’AGRO’. LA DOTTORESSA MADDALENA MICALIZZI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DI SEZIONE

AttualitàROCCALUMERA. PASSAGGIO DI CONSEGNA PER LA FIDAPA SANTA TERESA DI RIVA VALLE D’AGRO’. LA DOTTORESSA MADDALENA MICALIZZI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DI SEZIONE

Si è svolta sabato 2 dicembre la tradizionale cerimonia del passaggio delle consegne della FIDAPA BPW Italy – Sezione Santa Teresa di Riva Valle D’Agrò nel suggestivo scenario per Parco Quasimodo di Roccalumera fra la  Past Presidente Angela Muscolino  e la Presidente del biennio 2017-2019 Maddalena Micalizzi.

Il passaggio delle consegne rappresenta un momento molto importante nella vita associativa della FIDAPA.

Rappresenta l’occasione per fare il punto sulle iniziative messe in atto nel corso del precedente biennio e tracciare gli obiettivi del nuovo corso.

Il comitato di presidenza risulta così composto:

Past Presidente Angelina Muscolino, Vicepresidente Concetta Carnabuci , Segretaria Antonina Maimone, Tesoriera Vincenza Prestipino.

Fanno parte del consiglio dei revisori dei conti Revisori dei conti: Flavia Famulari, Luciana Lombardo , Domenica Rifatto , Rappresentante Young Alessandra Savoca.

Il Consiglio di sezione risulta  composto da: Consigliera Beatrice Briguglio, Consigliera Antonella Briguglio, Consigliera Tanja Bongiorno , Consigliera Provvidenza D’Arrigo , Consigliera Ambra Urso.

Ad aprire i lavori sabato sera è stata la Past Presidente Angela Muscolino che ha tracciato i progetti più importanti portati avanti nel corso del suo biennio.

Subito il passaggio simbolico ed il discorso commosso della neo presidente Maddalena Micalizzi   che ha auspicato nuovi ed importanti obiettivi da raggiungere insieme   al neo comitato di presidenza e a tutte le socie, nel segno della continuità con l’operato svolto negli anni precedenti, in linea con le finalità statutarie e con il prossimo tema nazionale, dal titolo “La creatività femminile, la cultura dell’innovazione, motori di diverso sviluppo socio-economico. Obiettivi e progetti”.

Subito dopo il passaggio di consegne è seguito un cocktail con brindisi finale.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti