27 C
Messina
domenica, Luglio 21, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

SANTA TERESA DI RIVA. CHIUDE IN VIA PRECAUZIONALE UN LOCALE. NEL WEEK END FREQUENTATO DA UN GIOVANE RISULTATO POSITIVO

AttualitàSANTA TERESA DI RIVA. CHIUDE IN VIA PRECAUZIONALE UN LOCALE. NEL WEEK END FREQUENTATO DA UN GIOVANE RISULTATO POSITIVO

Chiude in via precauzionale L’AlterEgo,  locale sito sul lungomare di Santa Teresa di Riva. Nella giornata tra sabato e domenica tra gli avventori c’era anche un giovane di Giardini Naxos risultato oggi positivo al Covid 19.

A comunicarlo con un post sulla pagina facebook del locale la direzione : “In considerazione che sabato o domenica un giovane di Giardini Naxos risultato positivo ma asintomatico al covid 19 si trovava nel nostro esercizio abbiamo deciso di chiudere qualche giorno al fine di tutelare la nostra clientela e salvaguardare il personale dipendente. Ciò ci consentirà di effettuare i dovuti interventi di sanificazione oltre a sottoporci insieme ai dipendenti ai test sierologici per poi poter continuare in assoluta serenità a dare alla nostra clientela il servizio che merita. Ribadiamo che il tutto viene fatto al solo scopo precauzionale e per il grande senso di responsabilità che nutriamo nei confronti di ognuno di voi.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti