Dalle passerelle che l’hanno consacrata la più bella d’Italia al comune di S. Teresa di Riva. Alice Sabatini Miss Italia 2015 è stata accolta con grande calore dai tantissimi fans che nel pomeriggio di ieri hanno affollato i locali della gioielleria Tonina Urbano dove la Miss ha presentato la nuova collezione di gioielli.
Ad accogliere Alice Sabatini anche ll’amministrazione comunale di S. Teresa di Riva con il vicesindaco Danilo Lo Giudice e il Presidente del consiglio comunale Santino Veri.
“ Siamo molto orgogliosi -ha affermato invece il primo cittadino Cateno De Luca commentando la presenza della Miss a S. Teresa di riva- che il nostro comune brilli nel comprensorio anche per le presenze “stellari.”
Con la simpatia e la gentilezza che la caratterizzano Alice Sabatini si è soffermata a firmare autografi accettando anche l’invito a posare per i numerosi selfie.
Soddisfazione è stata espressa ovviamente dai titolari Giovanni e Tonina che si sono detti molto felice per la presenza di Alice Sabatini .
Un evento dedicato alla bellezza con la presenza di Miss Italia e la promozione pensata per l’occasione, ovvero un prezzo speciale durante l’evento per i prodotti “Miluna Cielo Venezia 1270” .
Molto apprezzato poi il concorso “Selfie con Miss Italia” che dava la possibilità alla foto con più LIKE (nella pagina Facebook ufficiale della gioielleria Tonina Urbano ) di ricevere un bracciale di Perle Miluna in Omaggio!!!
Ancora una volta Tonina e Giovanni dimostrano di essere un passo avanti con la realizzazione di eventi capaci di catalizzare l’attenzione dei più affezionati clienti ma non solo.
C’è ancora tempo fino alle ore 20 di stasera per votare il selfie più simpatico con Miss Italia.
Guarda intervista ad Alice Sabatini.
[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/a10lC39xOhI” frameborder=”0″ allowfullscreen ]