28.3 C
Messina
venerdì, Luglio 19, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

SANTA TERESA DI RIVA. OPERATIVO E IN SICUREZZA IL CENTRO DI DIAGNOSTICA FIUMARA

AttualitàSANTA TERESA DI RIVA. OPERATIVO E IN SICUREZZA IL CENTRO DI DIAGNOSTICA FIUMARA

Con la ripresa delle attività diagnostiche in questo periodo di epidemia da coronavirus ( covid 19), il centro di diagnostica Fiumara ha voluto fornire un ulteriore aggiornamento to su come il nostro centro si sia organizzato nel pieno rispetto delle raccomandazioni delle autorità sanitarie.

“Innanzitutto, spiega il dott. Fiumara, abbiamo applicato il distanziamento. Il nostro studio ha una superficie superiore a 1300mq e questo ci consente di organizzarci con appuntamenti ed ingressi programmati, ricambio d’aria ad ogni esame, sanificazione dei locali giornaliera ed utilizzo di quelli che sono i dispositivi di protezione suggeriti dalle norme. Abbiamo peraltro predisposto la distribuzione e diluizione della forza lavoro nel numero massimo possibile di turni.

Abbiamo mobilitato le nostre risorse per soddisfare quello che a nostro avviso è l’obiettivo di tutti noi: continuare a garantire l’esigenza di salute dei nostri utenti, garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e, non ultimo, garantire la continuità aziendale.

La nostra missione, aggiunge il dott. Fiumara, è porre i pazienti ” al centro” e li ringraziamo per la loro collaborazione in questo momento difficile.”

Il centro è aperto per la diagnostica urgente e inderogabile da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 14.

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti