28.1 C
Messina
lunedì, Settembre 9, 2024

TAORMINA. AMMINISTRATIVE 2018. ANDREA RANERI FA LA SUA INDICAZIONE DI VOTO: «SCEGLIETE BOLOGNARI, IL SUO PROGRAMMA È IL PIÙ VICINO AL NOSTRO»

PoliticaTAORMINA. AMMINISTRATIVE 2018. ANDREA RANERI FA LA SUA INDICAZIONE DI VOTO: «SCEGLIETE BOLOGNARI, IL SUO PROGRAMMA È IL PIÙ VICINO AL NOSTRO»

«Dalla lettura dei programmi dei tre candidati, dai loro curricula, dai principi e dalle motivazioni che hanno determinato le mie dimissioni da vicesindaco dell’amministrazione uscente, che sono stati bene evidenziati nella mia lettera di dimissioni, chiedo agli elettori che credevano nel mio progetto per la città di votare il candidato sindaco Mario Bolognari». Così l’ex vicesindaco Andrea Raneri, che avrebbe dovuto essere il quarto candidato sindaco alle amministrative del 10 giugno, ha scelto di appoggiare la lista “La nostra Taormina”.

«La lista che mi sosteneva come candidato sindaco – chiarisce Andrea Raneri -non è stata presentata per senso di responsabilità e coerenza a quanto da me sempre sostenuto circa la condizione imprescindibile di esperienza amministrativa, competenza e preparazione della Giunta».

“Prospettiva Nuova” resta fuori dal Consiglio comunale ma non dalla vita politica della città: «Saremo presenti sul territorio, valuteremo con spirito critico le decisioni che verranno prese per la collettività e continueremo a dare il nostro contributo alla crescita di Taormina. Ma, intanto, in prossimità del voto del 10 giugno chiedo a quanti erano convinti di esprimere la preferenza in mio favore di votare il candidato sindaco Mario Bolognari poiché il programma presentato da “La nostra Taormina” rispecchia e comprende in larga parte quello da me predisposto e in molti punti esposto sul mio blog. Inoltre, la lista guidata da Bolognari è secondo me la più idonea per la difficile gestione amministrativa della città di Taormina. Ringrazio tutti coloro i quali hanno creduto nella mia persona e nella mia azione amministrativa. Grazie di cuore».

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti