27 C
Messina
martedì, Luglio 23, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

TAORMINA. CASO SCUOLE. LA FELTRE AD UNA SVOLTA.

AttualitàTAORMINA. CASO SCUOLE. LA FELTRE AD UNA SVOLTA.

Nell’ambito della Programmazione regionale unitaria ciclo 2007-2013 e 2014-2020 che riguarda l’edilizia scolastica l’Assessorato regionale all’istruzione ha convocato in queste ore il comune di Taormina a Palermo.

Nei mesi scorsi il comune di Taormina aveva inviato all’assessorato le schede di rilevazione relative allo stato di avanzamento degli interventi selezionati nell’ambito dell’Avviso Pubblico ex delibera CIPE 94/2012.
Oggi ai fini della verifica congiunta dello stato di attuazione del singolo progetto e del crono programma aggiornato, nonchè della definizione dell’elenco dei progetti da finanziare nell’ambito del Po FESR Sicilia 2014- 2020 l’Assessorato ha convocato il comune di Taormina per il 1 dicembre alle ore 9.30.
Nel corso dell’incontro il comune porterà tutta la documentazione inerente il progetto di recupero della Vittorino Da Feltre.
All’incontro si recherà in rappresentanza del comune in Vicesindaco Andrea Raneri che ha anche anticipato importanti novità in merito alla struttura delle suore.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti