22.7 C
Messina
venerdì, Ottobre 4, 2024

TAORMINA. CHIUSURA CARDIOCHIRURGIA INFANTILE. VERTICE A PALAZZO DEI GIURATI CON L’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’

AttualitàTAORMINA. CHIUSURA CARDIOCHIRURGIA INFANTILE. VERTICE A PALAZZO DEI GIURATI CON L’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’

Al fine di poter  esprimere una valutazione chiara ed obiettiva, ma soprattutto per la definizione di un percorso condiviso tra politica e società civile in merito alla ipotesi di spostamento della cardiochirurgia pediatrica da Taormina a Palermo,  in data  8 marzo ore 16 si terrà un incontro – dibattito presso l’ Aula consiliare di Taormina.

All’incontro pubblico, promosso dall’Amministrazione comunale, parteciperanno  l’Assessore regionale alla Sanità on. B. Gucciardi, il componente Commissione Sanità on. G. Picciolo, il Magnifico Rettore dell’Università di Messina Prof P. Navarra, il Direttore Generale dell’ASP 5 G. Sirna, le autorità politiche del comprensorio.

“Questa, afferma il vicesindaco Mario D’Agostino, è un importante occasione di confronto che potrà consentirci anche di accendere i riflettori , alla presenza dei vertici dell’ASP,   sull’altra eccellenza dell’Ospedale taorminese, il trattamento oncologico dalla diagnosi alla terapia, ed evidenziare in tale percorso le sinergie e le proiezioni future del presidio al fine di esaltarne le potenzialità e scongiurarne una qualunque forma di depotenziamento.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti