Grave incidente stamane lungo la SS114 all’altezza dell’Isola bella. Un auto guidata da una donna, per.cause ancora da accertare, ha travolto una comitiva di giovani che percorrevano la strada a piedi.
Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Taormina. Ben 5 autoambulanze sarebbero giunte per soccorrere i feriti. Il traffico è rimasto paralizzato mandando in tilt la circolazione viaria. I feriti, compresa la donna alla guida dell’auto, sono stati trasportati al vicino ospedale San Vincenzo. Aggiornamenti in corso.
AGGIORNAMENTO
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale che sta ricostruendo le fasi concitate che hanno portato al ferimento di 4 giovani pedoni, non 5 dunque come inizialmente ipotizzato.
Uno di loro sarebbe stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Catania per le gravi ferite riportate . Le sue condizioni destano particolare preoccupazione anche per l’esito della ferita riportata.
La donna alla guida dell’auto procedeva in direzione Messina_Catania. Non è ancora chiaro se alla base ci sia una manovra azzardata o altro.
Aggiornamenti 15.03
È residente a Sant’Alessio Siculo la giovane, P.I. le sue iniziali, classe 1989, che stamattina ha travolto 4 pedoni sulla SS 114 all’altezza dell’isola Bella.
Continuano a destare serie preoccupazioni intanto le condizioni di uno dei 4 feriti e trasportato con l’elissoccorso presso l’ospedale Garibaldi di Catania. Si tratterebbe di una ragazza rimasta gravemente ferita ad una gamba.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
FOTO