27.2 C
Messina
lunedì, Luglio 22, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

TAORMINA. INCIDENTE ISOLA BELLA. AUTO TRAVOLGE GIOVANI

CronacaTAORMINA. INCIDENTE ISOLA BELLA. AUTO TRAVOLGE GIOVANI

Grave incidente stamane lungo la SS114 all’altezza dell’Isola bella. Un auto guidata da una donna, per.cause ancora da accertare, ha travolto una comitiva di giovani che percorrevano la strada a piedi.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Taormina. Ben 5 autoambulanze sarebbero giunte per soccorrere i feriti. Il traffico è rimasto paralizzato mandando in tilt la circolazione viaria. I feriti, compresa la donna alla guida dell’auto, sono stati trasportati al vicino ospedale San Vincenzo. Aggiornamenti in corso.

AGGIORNAMENTO

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale che sta ricostruendo le fasi concitate che hanno portato al ferimento di 4 giovani pedoni, non 5 dunque come inizialmente ipotizzato.

Uno di loro  sarebbe stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Catania per le gravi ferite riportate . Le sue condizioni destano particolare preoccupazione anche per l’esito della ferita riportata.

La donna alla guida dell’auto procedeva in direzione Messina_Catania. Non è ancora chiaro se alla base ci sia una manovra azzardata o altro.

Aggiornamenti 15.03

È residente a Sant’Alessio Siculo la giovane, P.I. le sue iniziali, classe 1989, che stamattina ha travolto 4 pedoni sulla SS 114 all’altezza dell’isola Bella.

Continuano a destare serie preoccupazioni intanto le condizioni di uno dei 4 feriti e trasportato con l’elissoccorso presso l’ospedale Garibaldi di Catania. Si tratterebbe di una ragazza rimasta gravemente ferita ad una gamba.

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

FOTO

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti