26.3 C
Messina
domenica, Luglio 21, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

TAORMINA. LA PERLA DELLO JONIO POSSIBILE SET DEL REALITY CINESE PIÙ FAMOSO

AttualitàTAORMINA. LA PERLA DELLO JONIO POSSIBILE SET DEL REALITY CINESE PIÙ FAMOSO

La Perla dello Jonio potrebbe diventare il set naturale del reality cinese più famoso  “The chinese restaurant” trasmesso da Hunan Television. La prima stagione è stata presentata in anteprima il 22 luglio 2017 e ha avuto 11 episodi. La stagione 2 è stata presentata per la prima volta il 20 luglio 2018 e ha avuto 12 episodi.

La terza edizione potrebbe adesso essere girata a Taormina.  Ieri il Sindaco Bolognari ha incontrato il produttore televisivo Pan Haiyong, della Ko Media France, incaricato di produrre il famoso reality show cinese. Il signor Pan Haiyong sta effettuando un sopralluogo a Taormina per verificare la possibilità di realizzare il programma in città.

Il prof. Bolognari ha dato ampia garanzia sulla eventuale collaborazione di tutte le istituzioni locali per la buona riuscita di questa iniziativa.

Il produttore cinese ha visitato la città con l’assessore Andrea Carpita che ha spiegato le diverse problematiche che comporta girare in diretta un reality nel corso di tre settimane e come affrontarle.

Hunan Satellite TV, l’emittente che è proprietaria del format, sta in questi giorni valutando anche altre opzioni sia in Italia sia in altri Paesi.

Il programma ha in Cina un grande successo di telespettatori e pertanto è un ottimo veicolo promozionale per i flussi turistici da quel Paese. Entro pochi giorni sarà resa nota la decisione degli amici cinesi.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti