27 C
Messina
domenica, Luglio 21, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

TAORMINA, TAOBUK: APPUNTAMENTO CON I GIOVANI E IL MERITO LUNEDI’ 25 GIUGNO ALLE 17.00

CulturaTAORMINA, TAOBUK: APPUNTAMENTO CON I GIOVANI E IL MERITO LUNEDI' 25 GIUGNO ALLE 17.00

Ang ancora al fianco di Taobuk per dare seguito ad un percorso iniziato 4 anni fa con l’obiettivo di valorizzare il talento giovanile in ambito culturale e letterario. Punti cardine su cui Ang, insieme al Taobuk, ha sempre puntato e continua a farlo sono ’l’Europa, l’inclusione, la partecipazione e la cittadinanza attiva.

Sempre in quest’ottica, nell’edizione del 2018, dedicata al tema delle “Rivoluzioni”, siamo presenti con diverse attività tra cui quella dedicata alla “rivoluzione del merito” per dare alle nuove generazioni sempre maggiori strumenti, spunti e stimoli per essere i primi attori di una rivoluzione generazionale di cui l’Italia, e l’Europa, ha bisogno.

L’appuntamento si svolgerà oggi, lunedì 25 giugno, alle ore 17.00, presso l’Hotel Villa Diodoro per “Giovani e merito, una ricetta rivoluzionaria”. Conversazione sul libro “Addio Cencelli. Come misurare il merito in politica” (Armando Curcio Editore), con l’autore del libro Fabrizio Santori Intervengono Giacomo D’Arrigo, Direttore Agenzia Nazionale per i Giovani, Cristina Siciliano, Vicepresidente Armando Curcio Editore e l’Assessore Regionale all’Istruzione e alla formazione Roberto Lagalla. Modera la giornalista Huffington Post Gabriella Cerami.

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti