27 C
Messina
martedì, Luglio 23, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

TAORMINA. Torna l’aperitivo letterario “Un libro da bere”. Emanuele Bettino, ospite di Lisa Bachis

CulturaTAORMINA. Torna l’aperitivo letterario “Un libro da bere”. Emanuele Bettino, ospite di Lisa Bachis

Domenica 16 settembre, alle 18:30, nell’incantevole location de “Il Vicoletto Wine Bar”, a Taormina, ripartono gli appuntamenti di “Un libro da bere”, l’aperitivo letterario che coniuga letteratura, arte e cultura, regalando un’accoglienza allegra in un contesto informalee di amicizia. La scelta del luogo,“Il Vicoletto Wine Bar”, è importante per incorniciare il tutto in un ambiente intimo e gradevole. “Un libro da bere” è un progetto a cura e con Lisa Bachis, avviato a gennaio di quest’anno, che ha ricevuto e sta ricevendo numerosi consensi. Un progetto in crescita che vuol offrire spazio e voce a tutti coloro, i quali hanno desiderio di dialogare “di ed intorno” ai libri.

“Un libro da bere” è sponsorizzato da “Narcisse Erbe e Profumi-Taormina” di Alessandra Caltabiano e da “Il Vicoletto Wine Bar” di Francesco Privitera e Giovanni Elia.

Il progetto è patrocinato dal circolo letterario “Pennagramma” e dall’associazione “Etna ‘ngeniousa”, attivi nella promozione e nella diffusione culturale.

Media partner degli eventi è il giornale online “JonicaReporter”, diretto da Valeria Brancato.

Il 16 settembre si riparte! Lisa Bachis ospiterà Emanuele Bettino, noto speaker radiofonico e preparatissimo comunicatore. Bettino, lettore vorace e verace, interverrà su uno dei testi, più letti negli ultimi anni: L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón, edito Mondadori; ma si chiacchiererà anche di radio e social media. A seguire, il cocktail “Emanuele Bettino”, al costo di 6 euro.

Vi aspettiamo, dunque, il 16 settembre, alle 18:30, in Vico Zecca, a Taormina per quattro chiacchiere ed un aperitivo insieme!

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti