23.4 C
Messina
lunedì, Ottobre 7, 2024

TAORMINA. VILE ATTO VANDALICO NEI CONFRONTI DEL NUOVO MEZZO DELL’ASSOCIAZIONE AVULSS

CronacaTAORMINA. VILE ATTO VANDALICO NEI CONFRONTI DEL NUOVO MEZZO DELL’ASSOCIAZIONE AVULSS

Con soddisfazione ed emozione l’associazione Avulss aveva presentato sul web il nuovo mezzo, un pulmino che servirà ad agevolare l’associazione nelle diverse attività di assistenza che svolge sul territorio. L’associazione opera in vari reparti dell’ Ospedale San Vincenzo, e inoltre opera e collabora con la Casa di Riposo” Carlo Zuccaro” e con le Suore Figlie del Divino Zelo per quanto riguarda la distribuzione di generi alimentari alle famiglie meno abbienti di Taormina e la consegna a domicilio dei pacchi spesa per anziani indigenti. Neanche il tempo però di assaporare il momento di gioia che i soci Avulss hanno dovuto fare i conti con una realtà difficile da accettare. Ignoti nella notte hanno infatti danneggiato il mezzo.

La  denuncia arriva pubblicamente sulla  pagina facebook dell’associazione:

 “ Accadono cose che appartengono esclusivamente ad anime malate, perfide, invidiose, dedite al male. Pur avendo l’autorizzazione sindacale, per una firma non abbiamo potuto parcheggiare in maniera gratuita al Lumbi il pulmino AVULSS. In attesa quindi della firma, ieri alle 15.00 lo abbiamo parcheggiato dietro il macello:alle 18.00 un grosso sfregio. Hanno portato via un pezzo la cui mancanza danneggia immagine e portellone. NON HO PAROLE E NON AMO MALEDIRE. SPERO CHE L’ARTEFICE DEL GRAVE MISFATTO SI RENDA CONTO DEL DANNO ARRECATO AD UNA ASSOCIAZIONE CHE VIVE DI AIUTI ED OFFERTE. VERGOGNATI!!

Un atto di vandalismo che sta suscitando l’indignazione di molti cittadini. Tantissimi i messaggi di solidarietà che stanno giungendo all’associazione.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti