28.3 C
Messina
venerdì, Luglio 19, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

TAORMINA. WITHOUT CORONAVIRUS. LA PROPOSTA DEL CONSIGLIERE D’AVENI

AttualitàTAORMINA. WITHOUT CORONAVIRUS. LA PROPOSTA DEL CONSIGLIERE D’AVENI

 Il turismo a Taormina ai tempi del coronavirus. Mentre l’intero comparto inizia a risentire dell’effetto coronavirus in consigliere comunale Antonio D’Aveni suggerisce strategie mirate per superare le difficoltà del momento. Al centro della sua proposta un’azione promozionale per sottolineare che Taormina è ancora un luogo sicuro in cui venire vacanza.

“Siamo preoccupati, afferma D’Aveni, dalle continue notizie allarmanti diramate dalla stampa ma vogliamo sottolineare come in Sicilia e a Taormina il fenomeno è pressoché inesistente. Considerato che l’eccessivo e inutile allarmismo può creare gravissimi danni economici a tutte le attività economiche della città di Taormina pensiamo che sia necessario puntare su un messaggio positivo. È necessario pubblicizzare la tranquillità della città di Taormina.”

D’Aveni chiede dunque che l’amministrazione utilizzi immediatamente la somma di € 20.000 dalla tassa di soggiorno al fine di incaricare una società di rilievo internazionale per realizzare un video promozionale su “Taormina whithout coronavirus “, pubblicizzando altresì una scontistica del 10 % sulla tassa di soggiorno, solo per il 2020. 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti