15.3 C
Messina
martedì, Dicembre 3, 2024

ANTILLO. IL SINDACO PARATORE: IN PAESE NESSUN CASO DI CORONAVIRUS. VOCI INFONDATE

AttualitàANTILLO. IL SINDACO PARATORE: IN PAESE NESSUN CASO DI CORONAVIRUS. VOCI INFONDATE

Nel paese di Antillo non vi è alcuna emergenza coronavirus, nessun caso, nessun cittadino in quarantena. È quanto specifica in queste ore il primo cittadino Davide Paratore tranquillizzando la comunità.

Da ieri sera infatti voci sempre più insistenti circa un cittadino proveniente da Padova con sintomi riconducibili al coronavirus avevano fatto scattare il panico tra i cittadini.

Secca la smentita del sindaco: “Ieri sera, scrive Paratore, ho appreso da un organo di stampa locale, con somma sorpresa, che nel mio paese si sarebbe registrato un caso di contagio da “Coronavirus” e, in conseguenza di ciò, l’Ente avrebbe provveduto alla sanificazione di strade e vie del centro abitato.

A riguardo, tengo a precisare e a rassicurare tutti, smentendo categoricamente tale notizia, che nessun cittadino antillese, allo stato, risulta affetto da sintomatologia riconducibile all’epidemia che imperversa sull’intero territorio nazionale.

L’intervento di sanificazione ha avuto una portata prettamente preventiva, e voglio specificare che, stando a quanto è a mia conoscenza, ad oggi nessun cittadino antillese s’è recato presso i locali nosocomi per essere sottoposto all’esame del “Tampone”.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti