27.8 C
Messina
domenica, Luglio 14, 2024

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

L’associazione Youngs Fahrenheit 68 in piazza per promuovere solidarietà e lotta allo spreco.

L’associazione Youngs Fahrenehit 68 scende in piazza per promuovere...

GIARDINI NAXOS. Eletto il nuovo presidente del Centro Incontro Anziani Comunale: la signora Alfia Patti, vicepresidente Giuseppa Vadalà

AttualitàGIARDINI NAXOS. Eletto il nuovo presidente del Centro Incontro Anziani Comunale: la signora Alfia Patti, vicepresidente Giuseppa Vadalà

La signora Alfia Patti è il nuovo presidente del Centro Anziani Comunale di Giardini Naxos. La nomina è scaturita nel corso della seduta del direttivo del Centro anziani avvenuta martedì 21 novembre presso il municipio.

A seguito delle dimissioni da presidente di Giuseppe Galeano, il direttivo si è riunito per procedere alla nomina del nuovo presidente. Alla data fissata per il 21 novembre presso il Comune per l’elezione del presidente e del vicepresidente del direttivo, erano presenti la Sig.ra Alfia Patti, la Sig.ra Giovanna Cucinotta e la Sig.ra Giuseppa Vadalà.

Dopo aver verbalizzato l’assenza degli altri due componenti del direttivo, il sig. Giuseppe Galeano ed il Sig. Angelo Puccio, vista la regolarità della convocazione del direttivo e del numero legale per procedere alle nuove nomine, sono iniziate le operazioni di nomina.

La prima operazione di voto è stata quella del Presidente del Centro incontro Anziani. Si è votato a scrutinio palese, per alzata di mano ottenendo il seguente risultato: – Patti Alfia voti 3 – Vadalà Giuseppa voti 0 – Cucinotta Giovanna voti 0 Visti gli esiti della votazione risulta eletta Presidente la Sig.ra Alfia Patti Successivamente si è proceduto alla elezione del Vice Presidente. Si è votato a scrutinio palese, per alzata di mano ottenendo il seguente risultato: – Patti Alfia voti 0 – Vadalà Giuseppa voti 3 – Cucinotta Giovanna voti 0 Visti gli esiti della votazione. E’ risultata eletta Vice Presidente la Sig.ra Giuseppa Vadalà, già apprezzata funzionaria, in pensione, dei Servizi Demografici del Comune la quale ha messo a disposizione del Centro anziani la sua lunga esperienza amministrativa e professionalità maturata in tanti anni di attività al servizio dell’Ente. Al termine delle votazioni il Sindaco Pancrazio Lo Turco ha espresso ampia soddisfazione per i neo eletti augurando loro buon lavoro.

Assieme al Sindaco erano presenti per i saluti istituzionali alla neo elette del direttivo, l’assessore Sandra Sanfilippo e l’assessore Carmelo Villari.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti