30.6 C
Messina
sabato, Luglio 13, 2024

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

L’associazione Youngs Fahrenheit 68 in piazza per promuovere solidarietà e lotta allo spreco.

L’associazione Youngs Fahrenehit 68 scende in piazza per promuovere...

GIARDINI NAXOS. “STELLE CADENTI, SOGNI NASCENTI”. SERATA DI BENEFICENZA PER I PICCOLI DEL BAMBIN GESU’ DI TAORMINA

AttualitàGIARDINI NAXOS. “STELLE CADENTI, SOGNI NASCENTI”. SERATA DI BENEFICENZA PER I PICCOLI DEL BAMBIN GESU’ DI TAORMINA

l prossimo 9 agosto, a Giardini, avrà luogo una serata di beneficenza per i bambini  che fruiscono dei servizi dell’ospedale “S. Vincenzo” di Taormina. In particolare, l’iniziativa è sostenuta dai reparti di Pediatria e Cardiochirurgia pediatrica con il plauso del direttore generale, Dott. Gaetano Sirna, di concerto con il direttore sanitario di presidio, Dott. Rosario Cunsolo.

Stelle cadenti, sogni nascenti” e’ il titolo di questa nobile iniziativa, in onore della festa agostana di San Lorenzo. La serata, che si svolgerà al Marabu’ nello splendido scenario di Recanati con inizio alle 21.30, prevede un apericena seguito da una serata danzante (prevista anche la fruizione gratuita del parcheggio interno).  La raccolta delle donazioni verrà curata  in collaborazione con l’Avulss.

 L’obiettivo del ricavato sarà quello di consentire l’acquisto di speciali barelle per trasportare i bambini dal reparto alla sala operatoria e/o di  utili presidi per la pediatria. Inoltre parteciperanno a titolo gratuito Sommelier della FISAR con il Delegato Antonella Carbone  nonché diverse cantine vinicole siciliane che hanno aderito per la degustazione di loro pregiati vini.

Nel corso della serata sarà proiettato un video e ci sarà la partecipazione dei medici dei reparti interessati, nonché ovviamente di alcuni genitori  di bambini operati.

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti