27.8 C
Messina
domenica, Luglio 14, 2024

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

L’associazione Youngs Fahrenheit 68 in piazza per promuovere solidarietà e lotta allo spreco.

L’associazione Youngs Fahrenehit 68 scende in piazza per promuovere...

SANTA TERESA DI RIVA. RICCO IL CARTELLONE DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE. GIORNO 21 IL PRANZO CON GLI ANZIANI

AttualitàSANTA TERESA DI RIVA. RICCO IL CARTELLONE DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE. GIORNO 21 IL PRANZO CON GLI ANZIANI

E’ stato presentato il cartellone delle manifestazioni natalizie promosso dall’assessore al turismo e spettacolo Ernesto Sigillo. Anche quest’anno un calendario ricco di appuntamenti  pensati per andare incontro a tutti, grandi e piccoli.

30 giorni di eventi, isole pedonali, spettacoli musicali, la partecipazione delle scuole cittadine. Fondamentale ancora una volta la collaborazione dei vari quartieri che si sono impegnati per offrire momenti di incontro insieme all’associazione Amiamo Santa Teresa, alla Pro Loco e  ai commercianti.

Tornano anche i tradizionali appuntamenti pensati per gli “Amici Diversamente Giovani” di età superiore ai 65 anni, residenti a Santa Teresa di Riva.

Il  21 dicembre, ore 12.00, ritorna puntuale  il consueto “Pranzo degli Anziani”; il 28 dicembre, ore 19.00, invece ci sarà lo spettacolo teatrale “TERRE MIGRANTI” a cura della compagnia SIKILIA, presso il teatro Val d’Agrò. Le due iniziative sono completamente gratuite.

Per partecipare è necessario presentare l’istanza di adesione, che si può scaricare anche dal sito istituzionale, dal 5 al 19 dicembre 2018 all’ufficio protocollo del Comune.

“Queste iniziative – ha dichiarato il Sindaco – ormai rappresentano una tradizione importante, molto apprezzata dai nostri “Amici diversamente Giovani”, che amano trascorrere qualche ora di spensieratezza in allegria e rappresentano anche un modo per socializzare e condividere dei bei momenti insieme, anche per scambiarsi gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo.”

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti