21 C
Messina
sabato, Ottobre 12, 2024

SANT’ALESSIO SICULO. UFFICIO TICKET ANCORA CHIUSO. IL SEGRETARIO REGIONALE GIOVANI PDR GIANMARCO LOMBARDO CHIEDE UN INCONTRO CON VERTICI ASP

AttualitàSANT’ALESSIO SICULO. UFFICIO TICKET ANCORA CHIUSO. IL SEGRETARIO REGIONALE GIOVANI PDR GIANMARCO LOMBARDO CHIEDE UN INCONTRO CON VERTICI ASP

L’ufficio ticket del Poliambulatorio di S.Alessio Siculo continua a rimanere chiuso con gravi disagi per gli utenti che sono costretti a recarsi in tabacchino e all’ufficio postale. La questione sollevata Gianmarco Lombardo, Segretario regionale giovani PDR continua ad  essere ignorata dai veritici dell’Asp.

“Pensavamo, spiega oggi Gianmarco Lombardo, che alla  dichiarazioni del Dott. Gaetano Sirna, sarebbero seguite risposte concrete; ovvero che in breve tempo si sarebbe potuta trovare una soluzione dignitosa , per ripristinare temporaneamente il servizio fino all’apertura della cassa continua . Ad un mese di distanza invece, osserva Lombardo,  non è cambiato nulla e non arrivano segnali incoraggianti.”

Da qui la richiesta ufficiale da parte del Segretario regionale giovani PDR di un incontro  con i vertici ASP , per avere delucidazioni sul perché di questi ritardi e sul perché ancora non si sia intervenuti per risolvere questa situazione penalizzante per i pazienti .

“ Chiedo al Presidente PDR , on. Giuseppe Picciolo, prosegue Lombardo, di portare avanti questa causa , con forza e senza esitazioni , poiché i nostri concittadini , affetti da patologie non debbano pagare colpe non loro . Chiedo al Direttore Gaetano Sirna di verificare di persona , sul territorio , il disagio quotidiano che viene vissuto all’interno del poliambulatorio , così da toccare con mano l’urgenza di un intervento immediato . La gente in difficoltà ha bisogno di una risposta , e deve sentirsi tutelata nei propri diritti .”

“ Sono certo, conclude Lombardo, che questo appello non cadrà nel vuoto. Noi, assicura infine, continueremo a vigilare e ad informarci giorno per giorno sull’andamento della questione . “

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti