Torna al Val D’Agrò dopo lo spettacolo di apertura della stagione teatrale Gino Astorina. Stavolta lo fa con Vincenzo Spampinato e lo spettacolo “ 70 ma non li dimostra”.
Un ritorno atteso che ha già fatto registrare il tutto esaurito per la data del 21 febbraio alle 18,30.
Proprio per questo la Compagnia Sikilia prevede una replica sempre lo stesso giorno ma alle ore 21 solo nel caso in cui si riesca però a raggiungere un buon numero di prenotazioni al fine di coprire le spese della replica dello spettacolo e di gestione ad essa connesse.
“ Siamo molto felici, afferma Cettina Sciacca Presidente e Direttore artistico della Compagnia SIKILIA, della risposta del pubblico. Invitiamo, pertanto, il gentile pubblico a continuare a chiamare per prenotare al numero: 339/2727905 o mandare una email al seguente indirizzo: cettinasciacca@alice.it. Ringraziamo, prosegue, chiunque sostiene queste nostre iniziative fuori programma e anche chi continua a prenotare per i prossimi spettacoli in cartellone, di cui il successivo sarà il 27 e 28 febbraio con I BEDDI, magnifico gruppo musicale, che presenterà lo spettacolo: L’ARMATA DEI PUPI SICILIANI. La Compagnia SIKILIA continua con tenacia e dedizione a sostenere e ridare vita e giusta funzione al Teatro ed è merito di tutti i suoi componenti se un’iniziativa di così alta valenza culturale e sociale per il territorio riesce ad essere portata avanti, con immensi sacrifici ma anche con grandi soddisfazioni, senza dimenticare, conclude Cettina Sciacca, il gesto di mecenatismo dei proprietari, Famiglia Famulari, che ci ha dato e ci continua a dare fiducia.”
A proposito del prossimo spettacolo in cartellone il 27 e 28 febbraio, ovvero I BEDDI con la loro ARMATA DEI PUPI SICILIANI vi proponiamo l’intervista ad uno dei componenti della Band Giampaolo Nunzio Compositore, polistrumentista e cantante.