22.7 C
Messina
venerdì, Ottobre 4, 2024

SANTA TERESA DI RIVA. CAOS LAVORI SUL LUNGOMARE

AttualitàSANTA TERESA DI RIVA. CAOS LAVORI SUL LUNGOMARE

Sabbia ancora per strada e nuvoloni di polvere ad ogni auto che transita. In poche parole il lungomare di S.Teresa è impraticabile. A distanza di una settimana ormai dalle violente mareggiate che hanno spinto sabbia e detriti lungo tutta la sede stradale la situazione stenta a tornare alla normalità.
È bastato che il primo cittadino Cateno De Luca fosse fuori qualche giorno, il presidente del consiglio comunale Danilo Lo Giudice ancora in viaggio di nozze perché la macchina amministrativa si inceppasse .
Invaso da una miriade di messaggi di protesta sul web il sindaco da Milano chiede “ Ma che sta succedendo? Davvero per pulire il lungomare e’ necessaria la mia presenza …????”
Mentre il presidente del consiglio Lo Giudice appena rientrato a S. Teresa informa subito la cittadinanza che “ a partire dalle ore 22:00 di stasera verrà effettuata la pulizia del lungomare lato monte. Si invita la cittadinanza a non lasciare le auto in sosta lungo tutto la carreggiata lato monte al fine di agevolare i lavori di pulizia che si protrarranno per tutta la nottata e proseguiranno fino alla rimozione della sabbia.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti