27 C
Messina
sabato, Luglio 20, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

SANTA TERESA DI RIVA. SARA’ UN NATALE IN ARMONIA. PRESENTATO CARTELLONE MANIFESTAZIONI.

AttualitàSANTA TERESA DI RIVA. SARA’ UN NATALE IN ARMONIA. PRESENTATO CARTELLONE MANIFESTAZIONI.

E’ pronto il calendario delle manifestazioni natalizie che è stato stilato dall’Assessore Ernesto Sigillo e che Giovedì mattina è stato presentato alla comunità con una conferenza stampa.

Sono oltre 40 gli  eventi che coinvolgeranno grandi e piccini, con iniziative di vario genere che si snoderanno lungo tutto il paese.

Un cartellone pensato per accontentare davvero tutti e realizzato ancora una volta grazie alla sinergia con i comitati di quartiere e con le scuole cittadine.

Tra gli appuntamenti in programma vogliamo evidenziare  le isole pedonali programmate con i commercianti  il 10 nel quartiere Bucalo, il 17 e il 5 gennaio al Centro, a partire dalle 17.30

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con  “Giardino in festa”  16 dicembre e “Borgate in festa” nelle frazioni Misserio e Fautarì  il 17 dicembre.

Il 21 dicembre sarà la volta di Babbo Natale nelle scuole e poi non poteva mancare il tradizionale brindisi di capodanno in piazza municipio  il 1 gennaio alle 18 e “Arriva la Befana” il 6 gennaio.

“  Un ringraziamento particolare, ha affermato il sindaco Danilo Lo Giudice,  va   a tutti coloro che collaboreranno con noi dall’ass. amiamo Santa Teresa, alla Pro Loco, ai comitati di quartiere cosi come ai commercianti con le varie isole pedonali e quindi le chiese. Abbiamo ultimato  gli addobbi natalizi, con la collocazione delle luminarie, gli alberi nelle principali piazze cittadine oltre che nelle frazioni e il collocamento di stelle di natale su tutto il territorio comunale. Quest’anno abbiamo voluto  anche delle piccole fioriere per abbellire  il corso cittadino creando sempre più una bellissima atmosfera natalizia. Ringrazio soprattutto, l’assessore Ernesto Sigillo che ha messo insieme ogni tassello per offrire a tutti un mese di eventi.”

“ Vogliamo che sia, ha invece evidenziato l’ass. Sigillo , un Natale armonioso da trascorrere tutti insieme. Il nostro impegno è mirato ad offrire un occasione di svago ed intrattenimento davvero per tutti, dai più piccoli ai più grandi.”

 

 

In allegato il programma completo.

natale2017.pdf

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti