27.2 C
Messina
lunedì, Luglio 22, 2024

“Pane per… ME” un progetto di solidarietà

Si è svolta questa mattina nella sala...

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

SANTA TERESA DI RIVA. TEATRO VAL D’AGRO’: PARTE IL LABORATORIO TEATRALE CON I SIKILIA

IntrattenimentoSANTA TERESA DI RIVA. TEATRO VAL D’AGRO’: PARTE IL LABORATORIO TEATRALE CON I SIKILIA

Avrà inizio a gennaio il laboratorio teatrale “ Sikilia Accademy” presso il Teatro Val D’agro’ curato da Bruno Torrisi, attore e regista, con la collaborazione e il supporto di CETTINA SCIACCA, direttore artistico della Compagnia SIKILIA.

Il progetto è una nuova sfida dell’Associazione SIKILIA per portare avanti il Teatro, per avvicinare tutti, grandi e bambini al mondo teatrale.

Infatti, il laboratorio è aperto a tutti e proprio GIOVEDI 30 novembre dalle ore 19.00 alle ore 20.00 ci sarà, presso il teatro, un incontro con Bruno Torrisi per spiegare il percorso di avviamento al TEATRO DELLE EMOZIONI, così come lo abbiamo voluto chiamare.

Durante l’anno sono previsti degli stage con altri attori professionisti, un saggio finale e il rilascio di un attestato di frequenza.

Per informazioni si può tel. al 339/2727905 oppure inviare una email a: cettinasciacca@alice.it oppure consultare la pagina FB ASSOCIAZIONE CULTURALE SIKILIA.

La direzione artistica del Teatro, curata da Cettina Sciacca, informa, inoltre, che proprio ieri si è concluso, con un teatro stracolmo di pubblico entusiasta, l’appuntamento con MARCO CAVALLARO nella commedia brillante ” SE TI SPOSO MI ROVINO” e il prossimo appuntamento sarà il 10 Dicembre con il primo spettacolo della RASSEGNA DI CABARET “Si ride sul serio” con TOTI E TOTINO dal titolo “Eccoci qua”. Doppio spettacolo nello stesso giorno: ore 18.00 e ore 20.00.

La stagione teatrale continuerà poi con ” PENSACI GIACOMINO” dei SAITTA il 16 e 17 Dicembre.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti