27.8 C
Messina
domenica, Luglio 14, 2024

Messina, la Polizia metropolitana soccorre un falco ferito nei pressi di via Don Blasco

Gli agenti della sezione faunistico-venatoria della Polizia...

L’associazione Youngs Fahrenheit 68 in piazza per promuovere solidarietà e lotta allo spreco.

L’associazione Youngs Fahrenehit 68 scende in piazza per promuovere...

TAORMINA. MOLESTIE SESSUALI AI DANNI DI UNA TURISTA TEDESCA. ARRESTATO UN RUMENO

CronacaTAORMINA. MOLESTIE SESSUALI AI DANNI DI UNA TURISTA TEDESCA. ARRESTATO UN RUMENO

I fatti risalgono a domenica scorsa quando nelle prime ore del pomeriggio la vittima, una ventisettenne tedesca in vacanza in Sicilia, è stata avvicinata all’interno della Villa Comunale di Taormina da un uomo che l’ha molestata ed ha tentato di inseguirla quando la stessa è riuscita a guadagnare l’uscita.

Ieri mattina, intorno alle 11.00, la vittima ha incontrato nuovamente l’uomo lungo corso Umberto: indossava gli stessi abiti e, riconosciuta la donna, incurante dei numerosi passanti, ha iniziato ancora una volta a molestarla.

Immediato l’intervento dei poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza a cui la donna ha chiesto aiuto. Grazie alla descrizione fatta dalla cittadina tedesca e ad alcune foto che la stessa era riuscita a scattare lungo corso Umberto, l’uomo è stato rintracciato e sottoposto a fermo di P.G.

Gravi gli indizi di colpevolezza a carico di G.O., trentacinquenne di nazionalità rumena, pregiudicato, senza fissa dimora.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno proceduto al trasferimento presso la casa circondariale Messina Gazzi.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti